Se avete deciso per un Fly & Drive a Cuba, significa che avete deciso di voler scoprire gli angoli più belli dell’Isla Grande.
Attraverserete Città e Paesi con angoli coloniali, zone dalla natura rigogliosa, coste caraibiche.
Vi troverete a tu per tu con una popolazione notoriamente allegra, spiritosa e semplice.
Un Consiglio: la formula per tornare soddisfatti è avere spirito di adattamento, lasciare a casa lo stress facendosi ogni giorno trasportare da nuove scoperte... magari mentre si sorseggia al tramonto un Mohito ghiacciato.
Decidete Voi La Durata:
Se desiderate visitare Cuba per tutta la sua lunghezza, calcolate almeno 15 giorni, questo itinerario è consigliabile quando vi sono almeno 2 persone che guidano.
Non tanto per le distanze, ma per i tempi di percorrenza che a Cuba si allungano.
Se avete a disposizione 10 giorni potete dall’Havana arrivare a Santiago de Cuba, rientrando nella capitale con un volo, senza dover ripercorrere a ritroso il viaggio di andata.
In questi 10 giorni ad esempio avrete visitato Vinales, Santa Clara, Trinidad, Cienfuegos, Camaguey.
In 8 giorni Partendo da Havana si raggiunge comodamente Holguin visitando Santa Clara, Trinidad...,una volta raggiunta Holguin si deposita l’auto e si Vola ad Havana per il rientro.
In alternativa si prolunga la vacanza sulla spiaggia di Playa Pesquero .
In 6 Giorni si può affrontare un percorso più leggero, da Havana a Trinidad, per poi rientrare a Varadero lasciare l’auto e godersi il mare.
Voi scegliete la durata e se preferite soggiornare in Case Particular o In Hotel, se desiderate al termine un’estensione relax in una delle diverse località marittime di Cuba.
E se non desiderate guidare esistono tour che ripercorrono i Fly&Drive, con autisti e guide, in formula privata o collettiva.
Inviandoci la richiesta con le date, la città di partenza, la durata totale e i vostri desideri, noi provvederemo a formulare il vostro viaggio pronto per essere prenotato.