Viaggi Namibia 2022
Gruppo di 12 persone
Accompagnatore Italiano
dal 17 al 31 luglio GRUPPO SOLD OUT NUMERO PARTECIPANTI RAGGIUNTO
GRUPPI APERTI
Dal 17 settembre al 1 ottobre : iscrizioni aperte
Dal 15 al 29 ottobre : iscrizioni aperte
Quota a persona € 3750
Voli Inclusi da Milano Malpensa A/r, Tour e tutti i Servizi da Windhoek inizio e fine tour, Accompagnatore Italiano, Assicurazioni Obbligatorie...tutto!
Parti anche tu alla una scoperta della Namibia con il nostro Viaggio organizzato. Avventura a bordo di un Overlander Truck comodo e soprattutto con ampi finestrini , perché?
Per un full immersion nella Natura della splendida Namibia, per non perderti nulla di questo straordinario scenario, e vivere un contatto più ravvicinato con la fauna selvativa e la Natura Incontaminata della Namibia.
The Best Place to See Wildlife
and the beauty of the nature is Namibia.
Perciò abbiamo organizzato un viaggio in Namibia di gruppo, ma ristretto a 12 persone.
..e vogliamo anche Te con Noi!
Se anche tu ami l’Africa e se ami la natura, non pensarci troppo, i posti sono pochi manda subito la richiesta di adesione.
Puoi iniziare ad Assaporare il tuo Tour in Namibia con un po' di anticipazioni :
Partiremo da Windhoek, in direzione verso la zona del Namib Desert .
Il Namib Desert è il più antico deserto del mondo, pensa ad alte dune color albicocca, e ti fai un'idea del Namib Desert . Proseguiamo e raggiungiamo anche le celeberrime dune di Sossouvlei e Deadvlei.
Ora andiamo verso la costa Atlantica della Namibia, e incontriamo un'elegante cittadina : Swakopmund.
Sarà il nostro punto di partenza delle nostre numerose e appassionanti avventure.
Nel Dorob National Park scopriremo insieme l'ecosistema di questo deserto costiero, resterai senza parole osservando le dune del Namib Desert che si gettano direttamente nell’oceano. Farai l'incontro appassionante con la gente locale ed i bambini di Mondesa, la township di Swakopmund.
Insieme proseguiremo costeggiando la famosa Skeleton Coast in Namibia e su verso nord, a Cape Cross, per conoscere una delle più numerose colonie di otarie dell’Africa.
Raggiungeremo Il Damaraland, fino al sito di Twyfelfontein patrimonio dell’Unesco. Faremo conoscenza con i Damara, e non potrà mancare una visita al villaggio Himba.
Gli ultimi giorni di viaggio li dedichiamo al Safari in Namibia. Tre giorni di safari nella riserva privata di Hobatere e nel Parco Etosha. Non ti posso assicurare che vedrai tutti i grossi animali :elefanti, leoni, leopardi e rinoceronti , ma considerando che nel Parco non esistono fiumi o laghi, ma soltanto pozze d’acqua, alle quali gli animali si vanno ad abbeverare ad ogni ora del giorno e della notte, molto ma molto probabile fare il loro incontro, anche in grandi concentrazione.
Infine rientreremo a Windhoek per salutarci e rientrare in Italia , ma avremo una luce nuova nel cuore, tante belle esperienze...chissà nuovi amici !